Milan Tv – Il programma della settimana

Milan Tv – Il programma della settimana

Ecco l’offerta del canale tematico rossonero

Milanello

1- JUVENTUS-MILAN PRIMA DI TUTTO
Alle 14.00 di mercoledì 21 dicembre sarà in onda il primo allenamento rossonero a Doha, Qatar, palcoscenico della Finale di Supercoppa Italiana fra Milan e Juventus. Le telecamere del canale saranno sintonizzate con l’Emirato in tutte le rubriche e i notiziari di mercoledì e anche di giovedì 22 dicembre. Assistere alla programmazione di Milan TV sarà come essere a Doha. Il Milan ha vinto la prima delle sue 6 Supercoppe di Lega nel 1988, ma per tanti motivi questa Finale è la più simbolica e suggestiva di tutte, per cui va vissuta in presa diretta fin dai preliminari, dalle conferenze stampa della viglia, dagli allenamenti di rifinitura.

2- AMATRICE E MONTOLIVO: LA VIGILIA DI NATALE
Sabato 24 dicembre un appuntamento assolutamente in sintonia con la programmazione della vigilia di Natale. Alle 17.15, in onda la speranza. Come quella che ha regalato Riccardo Montolivo alle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice, lo scorso 12 dicembre, il giorno stesso di Roma-Milan. Il capitano rossonero, che aveva voluto rimanere vicino alla squadra in occasione di una gara così importante, ha saputo regalare una visita di sorrisi e di speranza ai giovani e agli sportivi della zona. Milan TV ne ha ricavato uno speciale. Assolutamente da non perdere.

3- VENERDI’: 5 ORE LIVE PER IL SOGNO DEL”29ESIMO”
Venerdì 23 dicembre, il canale tutto rossonero sarà in diretta dalle 16.00 alle 21.00. Il pre-match vedrà lo studio di Milan TV costantemente collegato con il terreno di gioco dello stadio “AlSadd-Jassim Bin Hamad” che alle 19,30 locali, le 17,30 ora italiana, ospiterà la Finale fra i campioni d’Italia juventini e i rossoneri finalisti della Coppa Italia: ci saranno le formazioni ufficiali, in anteprima e in esclusiva. Poi, solo su Milan TV, dal momento che la diretta tv è RAI, sarà in onda la radiocronaca audio “fazioso” concepita per i cuori rossoneri che desiderano condividere con un racconto milanista le emozioni della sfida. Quindi, il post-match con tutte le dichiarazioni live dal Qatar.

4- STORIA ROSSONERA DAL GELO DI MOSCA
Più volte nel corso della settimana, ma in particolare alle 15.00 di sabato 24 dicembre, sarà in onda su Milan TV una partita particolare del quinquennio d’oro rossonero 2002-2007 in Europa e nel Mondo. Si tratta di Lokomotiv Mosca-Milan, gara giocata il 25 febbraio 2003 allo stadio Lokomotiv di Mosca. Non è stata una goleada e nemmeno una bellissima partita sul piano strettamente tecnico e stilistico. Ma è la testimonianza di come quel Milan di campioni e fuoriclasse sapesse anche lottare e soffrire pur di portare a casa un importantissimo risultato anche se di misura.

5- JUVENTUS-MILAN: DOHA, LA PARTITA
Milan TV in diretta proporrà soltanto l’audio della Finale in Qatar. La partita a tutti gli effetti, con le immagini e la confezione editoriale complessiva, sarà in onda a mezzanotte e quindici, nella notte fra il 23 e il 24 dicembre. Nella speranza che possa esserci un risultato positivo per i colori rossoneri, nel weekend natalizio i tifosi del Milan abbonati al canale potranno fruire più volte della visione della gara. Resterà in ogni caso un documento, la 45esima volta in cui il Milan lotta per un primo posto nella propria storia rilanciata e nobilitata dalla presidenza Berlusconi, la cui era è iniziata nel 1986.

Intanto Montella carica l’ambiente per la Supercoppa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy