Milan Tv: cinque cose da vedere questa settimana…

Milan Tv: cinque cose da vedere questa settimana…

Gli allenamenti della settimana, il Casa Milan Christmas Village e le anticipazioni su Roma-Milan

Il sito ufficiale del Milan ricorda gli appuntamenti della settimana su Milan Tv

1- IL NATALE IN GRANDE ANTICIPO

Con un bosco innevato con abeti, pupazzi di neve e lucine magiche, il Casa Milan Store anche quest’anno accoglierà dal 4 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 tutti i tifosi che parteciperanno alle tante iniziative pensate dal Milan in vista del Natale. Dopo l’inaugurazione, uno dei primi momenti del Casa Milan Christmas Village sarà proprio domani: a partire dalle 18.30, ci sarà il meet&greet con Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e Mbaye Niang. Le immagini più belle di questo evento e le dichiarazioni in diretta dei nostri calciatori saranno in onda in diretta nelle News delle 19.15 di domani su Milan TV e nel Milan Talk delle 20.00.

2- 3 PARTITE IN 11 GIORNI: ALLENAMENTI FONDAMENTALI

Da domani, martedì 6 dicembre, sarà sempre più importante seguire gli allenamenti della Prima squadra su Milan TV. Perchè non si tratta di semplici allenamenti fini a sè stessi. Saranno tutti finalizzati a chiudere al meglio il 2016. Ogni seduta di allenamento sarà importante non solo per la partita più vicina, ma anche per le successive. Tre gare in 11 giorni: lunedì 12 dicembre Roma-Milan, sabato 17 Milan-Atalanta e venerdì 23 Juventus-Milan a Doha. Aggiornarsi con gli allenamenti e il work in progress di Vincenzo Montella e del suo Staff diventa imprescindibile. Per questo ogni giorno alle 14.30 e alle 19.30, gli allenamenti sono un appuntamento-clou su Milan TV.

3- LIVE & WEB: COME ESSERE A MILANELLO

Ogni volta che Milan TV si accende nella sua programmazione quotidiana, alle 14.00, il tifoso rossonero abbonato al Canale si sente praticamente sui campi del Centro sportivo rossonero. Il giornalista collegato dal campo in diretta, le immagini ravvicinate del lavoro dei giocatori e le parole rossonere. Ogni giorno, una intervista esclusiva su Milan TV da Milanello. Tutto questo, oltre alla rassegna stampa e agli approfondimenti sulla quotidianità milanista in mese di dicembre così importante.

4- IMMACOLATA MONDIALE

Immaginate fin d’ora l’8 dicembre. Festività dell’Immacolata Concezione, clima caldo in casa con familiari, parenti e amici dopo la giornata di shopping. Magari anche un camino acceso e alle 21.30 tac, il telecomando va su Milan TV. Vi aspetta nientemeno che Milan-Boca Juniors. Proprio così, la Finale Mondiale del 16 dicembre 2007 che aveva reso il Milan il Club più titolato al Mondo dopo aver vinto il derby del Mondo proprio contro gli argentini. Rivissuta oggi, la partita riserva ancora emozioni e sorprese. Vi ricordate che Milan e Boca quella notte a Yokohama avevano chiuso in dieci uomini? E che si era infortunato Gattuso, sostituito da un ottimo Emerson in quella circostanza? E poi i record di Inzaghi, le grandi giocate di Kakà e l’ottima opposizione di Rodrigo Palacio che perse ma tenendo in piedi il Boca Juniors per larga parte della gara.

5- LA DINASTIA MALDERA PASSA IL TESTIMONE A LUCA ANTONINI

Il weekend di Roma-Milan vedrà in onda su Milan TV, uno Speciale molto toccante. Era stato capitano e bandiera del Milan, Aldo Maldera. Ma anche titolare della Roma tricolore del 1983. Due Scudetti in carriera per Aldo, uno rossonero e uno giallorosso. È per questo che Gino Maldera e Attilio Maldera raccontano il loro fratellone prima della gara del Monday Night dell’Olimpico. “Dinastia Maldera”, sarà il relativo speciale sul Canale rossonero. Vi terrà compagnia fino al Match Day, l’immediato pre-partita di Roma-Milan dove alle 19.30 farà il suo debutto come opinionista di Milan TV proprio Luca Antonini, protagonista della recentissima decisione di lasciare il calcio giocato.

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy