MILAN EXPO – Entusiasmo per la visita dei giocatori rossoneri, Bonaventura: “Milan tra le prime 5 entro Natale”

MILAN EXPO – Entusiasmo per la visita dei giocatori rossoneri, Bonaventura: “Milan tra le prime 5 entro Natale”

milan expo

MILAN EXPO – Grande entusiasmo per la visita dei giocatori rossoneri all’EXPO, fotografie ed autografi di rito. Giacomo Bonaventura ha parlato anche al resto dei giornalisti presenti, come riporta MilanNews.it: “Dobbiamo cercare di recuperare terreno in campionato, vogliamo tornare nelle prime squadre del campionato perché crediamo che il lavoro che stiamo facendo e che questa rosa non meriti questa posizione di classifica”.

Sul derby: “Una partita che deve servirci per lavorare, per cercare di trovare delle soluzioni di gioco e dobbiamo sfruttarla bene. Domenica c’è il Sassuolo e il campionato è il nostro obiettivo, anche se ci teniamo molto a vincere domani”.

Su dove può arrivare il Milan: “Penso che possa arrivare tra le prime cinque entro Natale. Abbiamo un gruppo che sta crescendo, che crede in quello che fa e ha voglia di recuperare il terreno perso. Abbiamo giocatori di qualità e un mister molto bravo. Penso che si possa arrivare entro le prime cinque di campionato”.

Sull’andamento: “Abbiamo fatto degli errori che ci sono costati cari e sicuramente noi giocatori dobbiamo dare di più, prenderci le nostre responsabilità anche verso una maglia molto importante. I tifosi, giustamente, vogliono vedere il Milan tornare in alto, però credo che quest’anno si possa fare molto meglio dell’anno scorso. C’è un lavoro fatto bene sotto tutti i punti di vista, certamente il campo non ha detto questo, ma noi siamo convinti di poterci riuscire”.

Sulla debolezza mentale della squadra: “Non siamo deboli mentalmente, ma veniamo da un periodo difficile dove ci sono venute a mancare delle certezze. Con qualche risultato positivo e qualche vittoria, proveremo a rialzarci. Ci serve un filotto. Vincere è la soluzione a tutti i problemi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy