MIHA – Senza sconti: “Mexes? Con me cambierà atteggiamento”

MIHA – Senza sconti: “Mexes? Con me cambierà atteggiamento”

PARTITA – Un 5 a 1 e tutti a casa. Non fa rumore la goleada del Milan ai dilettanti dell’Alcione, ma tuona come al solito deciso e spedito quel ‘Diavolo’ di Mihajlovic, già entrato pienamente nell’ambiente rossonero, raggiungo infatti dalla stampa a margine dell’incontro ha voluto approfondire alcuni punti caldi…

PARTITA – Un 5 a 1 e tutti a casa. Non fa rumore la goleada del Milan ai dilettanti dell’Alcione, ma tuona come al solito deciso e spedito quel ‘Diavolo’ di  Mihajlovic, già entrato pienamente nell’ambiente rossonero, raggiungo infatti dalla stampa a margine dell’incontro ha voluto approfondire alcuni punti caldi del mercato milanista

DIFESA – “Romagnoli è un giovane di prospettiva che ho allenato lo scorso hanno alla Samp”, ha detto il mister, “Purtroppo è di un’altra squadra, ma nel Milan lo vedrei benissimo”. L’ex tecnico di Fiorentina e Catania smentisce poi la sua opposizione sul rinnovo di Mexes: “Philippe è un giocatore di esperienze che può farci comodo”, ha confermato Sinisa, “Ma lo sa anche lui che deve cambiare un po’ atteggiamento. Glielo farò cambiare”. 

ROSA – Tra un Ibra che potrebbe arrivare e un El Shaarawy pronto a partire, a Mihajlovic interessa però solo “sfoltire la rosa, perchè ora è troppo numerosa”. Sullo svedese non sembra più di tanto interessato: “Non so dove andrà sinceramente, ma non sono io a occuparmi di mercato. Io mi occupo che il vero Milan di Mihajlovic venga fuori presto”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy