MEXES – Infiammazione al ginocchio. Ko anche per il derby contro l’Inter

MEXES – Infiammazione al ginocchio. Ko anche per il derby contro l’Inter

MEXES – Infiammazione al ginocchio. Ko per il derby? Non ci sarà questa sera il francese per l’amichevole contro il Mantova e probabilmente salterà il derby.

MEXES

MEXES – Si complicano i piani di Sinisa Mihajlovic nella preparazione al derby contro l’Inter. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore centrale Philippe Mexes (che era nella lista dei convocati per la partita amichevole di questa sera a Mantova) non ci sarà. Il francese è reduce da un’infiammazione al ginocchio e quindi non prenderà parte al match. Molto probabilmente, il tecnico serbo, dovrà fare fare a meno di lui anche nel derby contro l’Inter, in programma il 13 settembre allo Stadio San Siro di Milano .

QUESTA SERA – Ecco le probabili formazioni di Mantova e Milan, partita amichevole di scena questa sera allo Stadio Martelli

 

MANTOVA (3-4-1-2): Pane; Trainotti, Gavazzi, Carini; Scalise, Dalla Bona, Di Santantonio, Sereni; Caridi; Ruopolo, Anastasi.
All. Maspero.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Alex, Mondonico, Zucchetti; Poli, Montolivo, Nocerino; Bonaventura; Balotelli, Cerci. All. Mihajlovic

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy