Mexes: “In squadra c’è un grande spirito. Merito del mister”

Mexes: “In squadra c’è un grande spirito. Merito del mister”

L’eroe del primo derby della stagione, Philippe Mexes, autore della fantastica rete che ha permesso al Milan e a Mihajlovic di aggiudicarsi la stracittadina made in China, ha parlato ai microfoni di Milan Channel del momento rossonero. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho segnato un bel gol, ci vuole fortuna, devo…

L’eroe del primo derby della stagione, Philippe Mexes, autore della fantastica rete che ha permesso al Milan e a Mihajlovic di aggiudicarsi la stracittadina made in China, ha parlato ai microfoni di Milan Channel del momento rossonero. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho segnato un bel gol, ci vuole fortuna, devo essere sincero, però chi non ci prova non può riuscirci. Al di là di quello penso che la squadra ha dimostrato delle belle cose e ha dato dei bei segnali. Siamo sulla strada giusta perché stiamo lavorando tanto. Le partite sono molto pesanti con questo caldo. Complimenti alla squadra perché non è stato semplice e non è mai un’amichevole contro l’Inter. Nello spogliatoio c’è davvero un bello spirito anche grazie al mister che da una parte riesce a essere molto rigido con noi, però ci consente ad esempio di mettere la musica, che potrà sembrare un dettaglio, ma non lo è. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma siamo contenti e dobbiamo continuare così.

 

Sono molto orgoglioso di indossare questa maglia per un altro anno. Darò sempre il massimo, abbiamo tanti centrali bravi come Ely, Alex, Paletta e Zapata. Siamo in tanti a giocarci il posto, ma per noi è bello perchè dobbiamo essere bravi a mettere il mister in difficoltà. La prossima partita contro il Real Madrid? È sempre bello affrontare questo tipo di sfide. Non essendo in Champions League è un’opportunità per noi per dimostrare di poter essere alla loro altezza e che potremo tornarci già l’anno prossimo, che deve essere sempre un obiettivo per il Milan”. (canalemilan)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy