MARINO – L’ex Atalanta: “Calabria mi ricorda Maldini”

MARINO – L’ex Atalanta: “Calabria mi ricorda Maldini”

Pierpaolo Marino parla alla Gazzetta dello Sport sull’inizio di stagione rossonero e sull’impatto del giovanissimo Calabria sulla squadra.

pierpaolo marino calabria

MARINO – “Il Milan ha allestito una squadra molto buona questa stagione e farà benissimo”. A dirlo è Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell’Atalanta che si è voluto soffermare soprattutto sulle ultime prestazioni di un giovanissimo rossonero: “Calabria ha davvero stupito tutti quanti, per impegno e personalità. Mi ricorda un altro giovane milanista che debutto alla stessa maniera. Avrebbe fatto una ‘discreta’ carriera dopo: si chiamava Paolo Maldini”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy