L’EX – Nosotti: “El Shaarawy potrebbe partire titolare contro la Bulgaria”

L’EX – Nosotti: “El Shaarawy potrebbe partire titolare contro la Bulgaria”

Come riportato da Marco Nosotti, noto giornalista di Sky Sport, Stephan El Shaarawy ha la possibilità di partire titolare contro la Bulgaria

Stephan, el shaarawy, milan, monaco, nazionale

MILANO – Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva per parlare della possibilità di poter vedere Stephan El Shaarawy, ex attaccante rossonero, titolare questa sera nella nazionale di Antonio Conte: “El Shaarawy non era in prima fila, ma è stato provato a lungo nel 4-3-3 alternato con Eder e con Insigne e le sue quotazioni sono in ascesa: potrebbe essere lui a giocare in attacco, rientrando sul destro e dando fastidio alla difesa bulgara. Dovrebbe garantire qualche tiro in più, insieme a Pellè e Candreva, rispetto a quelli tentati nel match contro Malta”. Queste le parole del giornalista di Sky Sport che ha comunicato la possibilità di vedere El Shaarawy titolare nel tridente dell’Italia. L’addio al Milan gli ha dato la possibilità di poter tornare a vedere il campo da titolare in Francia, al Monaco, ma soprattutto di poter tornare a lottare per una maglia da titolare nell’Italia che affronterà l’Europeo in Francia nella prossima estate.
_________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy