LE VOCI – Salvini: “Romagnoli il nuovo Dunga. Io cresciuto con il grande Milan”

LE VOCI – Salvini: “Romagnoli il nuovo Dunga. Io cresciuto con il grande Milan”

Matteo Salvini ha elogiato Alessandro Florenzi dopo il gol di ieri sera al Barcellona. Ma si è soffermato sul suo Milan e su Romagnoli

Matteo Salvini

MILANO – A seguito del tweet dedicato ad Alessandro Florenzi “Ho dovuto riguardare il gol tre volte: da raccontare” , ReteSport, ha raggiunto Matteo Salvini per un’intervista più approfondita. Ovviamente non si parla solamente dell’eurogol romanista, ma anche del Milan di cui si professa tifoso dalla nascita e lo ribadisce nelle sue dichiarazioni: “Mi tengo stretto il gol di un italiano. Ora il Milan ha Romagnoli, speriamo sia il nuovo Dunga. Io sono cresciuto con le partite del grande Milan alla radio: una squadra senza italiani è un problema per il nostro paese”. Matteo Salvini, poi, ammette di essere entrato in un Roma Store per comprare un paio di pantaloncini: “Io sono amante del calcio e vederlo così fa male. Non ci sono italiani”. Questo il più grande rammarico per Salvini che lo ripete più volte e conclude: “ho sempre seguito un calcio senza violenze. Ora a volte qualcuno esagera” 

 

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy