LE VOCI – Pierino Prati: “Se potessi metterei Menez e Balotelli insieme a Bacca. Saranno loro l’arma vincente del Milan”

LE VOCI – Pierino Prati: “Se potessi metterei Menez e Balotelli insieme a Bacca. Saranno loro l’arma vincente del Milan”

Le parole di Prati, ex centravanti rossonero

Balotelli

MILANO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto l’ex centravanti del Milan Pierino Prati, il quale ha detto la sua su Menez e Balotelli, chiamati in questo momento della stagione a sostituire Niang e a trascinare il Milan. “Se potessi li metterei tutti e due, facendo il tridente. Terrei in considerazione anche questa soluzione, sono due giocatori che amano partire anche da fuori area, mentre Bacca si trova più a suo agio negli ultimi 16 metri. Ieri sera mi sono sembrati in buone condizioni e giocando miglioreranno ancora. I due gol di Menez e la rete di Balotelli sono il segnale che stanno bene. Il numero 45 mi è sembrato diverso e voglioso di fare bene. Sono due giocatori che devono comunque migliorare, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Menez l’anno scorso ha fatto tantissimi gol. Ha bisogno di tempo per recuperare perché è stato out a lungo. Le sue qualità non si discutono e credo che Mihajlovic abbia un problema che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Adesso il Milan ha trovato la quadratura, gioca un buon calcio. Penso che Menez e Balotelli saranno l’arma vincente dei rossoneri fino alla fine del campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy