LE VOCI – Berlusconi azzarda il paragone: “Montolivo come Albertini”

LE VOCI – Berlusconi azzarda il paragone: “Montolivo come Albertini”

Silvio Berlusconi azzarda il paragone dopo aver espresso serenità nei confronti della situazione del Milan: “Montolivo mi ricorda Albertini”

CONFERENZA - Montolivo:

MILANO – Il presidente Silvio Berlusconi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ho visto finalmente un buon Milan nel derby. Ho apprezzato tutti i calciatori, anche Balotelli quando è entrato. Rafforza la nostra rosa. Ho chiamato Mihajlovic per fargli i complimenti”. E dopo aver predicato una strana serenità fissa i prossimi obiettivi societari: “Il nostro obiettivo è quello di tornare protagonisti in Europa e nel mondo. Io e mr. Bee faremo grande il Milan”. Poi arriva il giudizio sul capitano rossonero Riccardo Montolivo che Silvio Berlusconi paragona a un milanista del passato: “Montolivo mi piace, può essere una soluzione importante, mi ricorda molto Albertini”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy