LAMENTELE – Zapata: “Problemi con Inzaghi…”

LAMENTELE – Zapata: “Problemi con Inzaghi…”

Non è stata certamente una stagione facile per Cristian Zapata, che certamente pensava di avere più spazio nel Milan di Filippo Inzaghi. Il colombiano, che è comunque rimasto fuori a lungo per infortunio, ha commentato così la stagione che si è da poco conclusa ai microfoni di AS: “E’ stata…

Non è stata certamente una stagione facile per Cristian Zapata, che certamente pensava di avere più spazio nel Milan di Filippo Inzaghi. Il colombiano, che è comunque rimasto fuori a lungo per infortunio, ha commentato così la stagione che si è da poco conclusa ai microfoni di AS: “E’ stata molto difficile. Per fortuna è finita, ora devo pensare alla Nazionale (questa estate c’è la Coppa America, ndr). È stata un’annata difficile perché i giocatori avevano problemi con Inzaghi e questo si rifletteva sulla squadra”.

 

 

 

PROBLEMI CON INZAGHI – Zapata ha giocato poco, ma si sente bene ed è pronto per scendere in campo con la Colombia: “Mi sento benissimo, ho fatto un buon lavoro sul mio corpo anche se non giocavo – spiega il difensore rossonero -. Sono in forma per lavorare con la Colombia. Perché ho giocato poco? Non lo so. Dopo l’infortunio l’allenatore ha cambiato idea, ho avuto più problemi con il tecnico che ogni altra cosa. Futuro? Ho un altro anno di contratto con il Milan, vediamo cosa succederà. Ora sono concentrato sulla Colombia e sulla Coppa America”. Sul possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera, il colombiano ha dichiarato: “Non si sa ancora niente. Tutti sanno però che è un grande allenatore”. (fonte: Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy