LA CONFERENZA – Maran: “Coraggio Chievo, batti questo Milan”

LA CONFERENZA – Maran: “Coraggio Chievo, batti questo Milan”

Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa

MILANORolando Maran è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Milan: “Dobbiamo fare bene, il Milan sta bene, siamo stimolati da questo. Dobbiamo essere coraggiosi e non concedere nulla. Cerchiamo sempre di essere attivi, dobbiamo essere bravi ad avere questa mentalità. A Napoli abbiamo commesso errori gravi. Inglese non è ancora al meglio come anche Gamberini ed Izco”.

IL CONFRONTO – “Bizzarri tiene alte sempre le sue prestazioni, Donnarumma è un predestinato, come età sono agli antipodi, ma come rendimento si equivalgono”.

L’AVVERSARIO – “Il Milan è nel suo momento migliore nonostante la sconfitta contro il Sassuolo. Devo valutare bene cosa succede, mettere settimane di lavoro sulle gambe posso contare su una rosa ampia. Troppi 11 anni senza battere il Milan, è ora di cambiare rotta. Il Chievo ha sempre programmato e lavorato bene. Il Milan è sempre stato un sogno che ogni bambino può cullare, è una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano”.

CONTINUITA’ – “Voglio vedere continuità e consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vincere il nostro Scudetto. Questo significa guardare al futuro. Lavoriamo per fare bene e basta”.

L’ANDATA – “E’ stata una delle più brutte partite che abbiamo disputato. Dobbiamo affrontare il Milan con rispetto, ma possiamo metterli in difficoltà”.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy