IPOTESI – Ferrero assicura: “Mihajlovic? Per me va al Milan”

IPOTESI – Ferrero assicura: “Mihajlovic? Per me va al Milan”

“Sinisa è attento ma non credo che vada al Napoli, forse al Milan, a Galliani piaceva molto”. È il pronostico del presidente della Samp Massimo Ferrero, interpellato dal Corriere dello Sport sulle voci che danno Mihajlovic in orbita partenopea. “Sinisa non mi ha comunicato niente, al Napoli troverebbe una realtà…

“Sinisa è attento ma non credo che vada al Napoli, forse al Milan, a Galliani piaceva molto”. È il pronostico del presidente della Samp Massimo Ferrero, interpellato dal Corriere dello Sport sulle voci che danno Mihajlovic in orbita partenopea. “Sinisa non mi ha comunicato niente, al Napoli troverebbe una realtà diversa. Da me può fare come gli pare, i tifosi della Samp sono gentili.

 

 

 

Li sono tosti, si aspettano i risultati subito”. Una battuta sul mercato dei blucerchiati: “Prenderemo due campioni e altri quattro giocatori. Se andiamo in Europa dobbiamo prendere uno davanti che dia una mano a Muriel, che esploderà. E poi una grande punta. Voi dite Balotelli, io dico più su”. (http://www.fcinternews.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy