Inizio sfortunato per Biglia: almeno due settimane di stop

Inizio sfortunato per Biglia: almeno due settimane di stop

Il calciatore infortunato è in attesa del risultato degli esami che arriveranno in giornata

MILANO – Lucas Biglia, dopo una lunga trattativa con la Lazio non si è presentato bene agli occhi dei tifosi rossoneri: arrivato sotto una cattiva stella con una gaffe incredibile (l’argentino che rivolgendosi al tifoso milanista gli dice ‘forza Lazio’“, ora si mettono in mezzo anche i guai fisici. Per adesso con il Milan solo pochi minuti nell’amichevole di lusso giocata contro il Bayern Monaco.

Anche nella squadra capitolina questi incidenti di percorso erano quotidiani, un calciatore forte quanto precario dal punto di vista muscolare. Ieri sera contro il Betis Siviglia, Biglia doveva partire da titolare ma un problema muscolare in uno degli ultimi allenamenti a Milanello ha fatto si che non venisse nemmeno convocato da Vincenzo Montella, che vuole salvaguardare il suo regista della stagione che ormai è già iniziata per i rossoneri.

Come oggi riporta La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore il regista argentino si sottoporrà ad alcuni accertamenti per capire l’entità del suo infortunio, con il Milan che ha già messo in preventivo almeno un paio di settimane di stop.             Intanto Falcao bussa alla porta del Milan…

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy