INGHILTERRA – Mirror: “Balotelli eguaglia il suo numero di gol in Premier in soli 3 minuti””

INGHILTERRA – Mirror: “Balotelli eguaglia il suo numero di gol in Premier in soli 3 minuti””

Dopo la prima da titolare ed il gol arrivato in soli 3 minuti, per Mario Balotelli ha eguagliato le reti siglate, nella scorsa stagione, con il Liverpool

Balotelli, milan, gol, liverpool

MILANO – La seconda avventura di Mario Balotelli, con la maglia rossonera, è iniziata nel migliore dei modi. Dopo un Mondiale brasiliano giocato a bassi livelli è arrivata anche la brutta parentesi di Liverpool. Dopo una sola stagione passata in Premier League, Balotelli ha fatto ritorno a Milano, sempre da sponda rossonera, per provare a riconquistare il popolo italiano ma soprattutto una maglia da titolare nella nazionale di Antonio Conte, per l’europeo del 2016 che si svolgerà in Francia. Nella partita di ieri ha siglato il suo primo gol, con la nuova casacca del Milan, dopo soli 3 minuti di gioco ha eguagliato i gol fatti in Premier con la maglia dei “Reds”. Proprio il “Mirror” si sofferma su questo punto aprendo con il titolo: “Balotelli eguaglia il suo numero di gol in Premier in soli 3 minuti”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy