GRATITUDINE – Balotelli: “Liverpool, grazie di tutto”

GRATITUDINE – Balotelli: “Liverpool, grazie di tutto”

Super Mario ringrazia società reds e tifosi inglesi per il supporto e per l’opportunità avuta in questo anno decisamente sfortunato in Inghilterra. Di seguito le parole dell’attaccate sul suo profilo Facebook…

liverpool gratitudine balotelli

GRATITUDINE – E’ arrivato in mattinata direttamente dal profilo ufficiale Facebook il messaggio con cui Mario Balotelli ha voluto ringraziare la dirigenza e il pubblico reds per l’anno non di certo fortunato passato insieme a Liverpool. “Sono molto grato alla società e ai tifosi per il tempo e l’opportunità che mi hanno dato”, scrive Super Mario nel post di gratitudine, “Non è un addio, ma un arrivederci. Continuerà a tifare e a sostenere il Liverpool in ogni competizione”.

In basso il post completo in inglese di Mario Balotelli:

I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but…

Posted by Mario Balotelli – Official on Mercoledì 26 agosto 2015

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy