archivio2018

Gattuso: “Vittoria meritatissima, vedremo se si potrà giocare con due punte”

News Milan: Gattuso prossimo al rinnovo contrattuale
Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria sul Crotone

Redazione Il Milanista

MILANO - Dalla zona mista di San Siro, le parole di mister Rino Gattuso a Premium Sport

Sulla vittoria: "Per 70’ abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol annullato siamo calati, ma è una vittoria meritatissima".

Sul recupero: "Mi sono arrabbiato, ma poi Romeo mi ha spiegato i motivi e aveva ragione l’arbitro. Gli ho chiesto scusa ma ero teso nel finale".

Su Cutrone: "E’ vero che fa la differenza quando entra in campo a partita in corso. Assomiglia un po’ a Massaro. Noi stiamo creando tanto, ma facciamo il solletico agli avversari. Dobbiamo continuare così, in questo momento stiamo giocando con il 4-3-3, poi vedremo se più avanti potremo giocare con le due punte".

Su Biglia: "Lucas va fermato durante gli allenamenti, si allena sempre alla morte. Più minuti gioca e più migliora. La partita aiuta a trovare brillantezza. Sto alternando lui e Montolivo e per ora le cose stanno andando bene".

Su Kalinic e la contestazione dei tifosi: "Veniamo da un momento non positivissimo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Kalinic ha preso una gran botta sulla caviglia e ha fatto di tutto per essere disponibile oggi".