Gasperini: “Kucka per noi era una locomotiva. Al Milan farà bene”

Gasperini: “Kucka per noi era una locomotiva. Al Milan farà bene”

Gasperini – Nel corso della conferenza stampa pre partita, Gasperini ha parlato anche del neo acquisto rossonero Kucka: “Per noi era una locomotiva. Al Milan sono certo che farà bene”

Gasperini

GASPERINI – E’ arrivata nella tarda serata di ieri. “Per me è stata una sorpresa, è arrivata la chiamata e poche ore dopo ero a Milano”. Così si è presentato lo slovacco Kucka ai colori rossoneri. E a proposito di dichiarazioni, nella giornata di oggi, ha preso parola il tecnico del Genoa Gasperini, nella conferenza stampa pre partita, commentando anche questa operazione di mercato: “Kucka per noi era una vera e propria locomotiva. Sono certo che nel Milan farà molto bene. E sono anche convinto – precisa il tecnico rossoblù – che la società rossonera completerà la rosa con dei pezzi importanti”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy