LE VOCI – Fininvest: “Accuse infamanti, andremo per vie legali contro L’Espresso”

LE VOCI – Fininvest: “Accuse infamanti, andremo per vie legali contro L’Espresso”

Tramite un comunicato ufficiale, Fininvest ha dichiarato l’imminente volontà di andare per vie legali contro l’Espresso, che aveva buttato ombre sull’accordo tra Bee e Berlusconi.

Espresso

MILANO – Sono di qualche settimana fa le accuse avanzate dall’Espresso nei confronti di Fininvest. Per il settimanale italiano, Mr.Bee e il Milan avrebbero avuto già dei contatti in passato: la denuncia riguarderebbe il coinvolgimento di alcuni collaboratori del broker thailandese nello scandalo che costò la condanna per frode fiscale di Silvio Berlusconi. Attraverso un comunicato ufficiale è arrivata la risposta del gruppo Fininvest: “L’odierna razione di spazzatura de L’Espresso, che si affida a risibili coincidenze per lanciare insinuazioni tanto infamanti quanto infondate, non merita neppure commenti. Se ne occuperanno i nostri legali”. Inoltre il gruppo Fininvest ha fatto sapere che saranno avviate delle pratiche legali contro la rivista.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy