gazzanet

Dida: “Con Gattuso il Milan è sempre carico. Donnarumma? Gara speciale”

MONTE CARLO - AUGUST 29:  Dida of AC Milan kicks the ball out during the UEFA Super Cup Final match between AC Milan and FC Porto held on August 29, 2003 at the Stade Louis II, in Monte Carlo, Monaco. AC Milan won the match and trophy 1-0. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Le parole dell'ex portiere del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Nelson Dida è stato uno dei portieri più forti nella storia del Milan. Il brasiliano, in occasione del match contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Milan Tv.

Ecco le sue parole: "E’ un’emozione grande, abbiamo vinto la finale contro di loro. Oggi è un’altra squadra ma è sempre importante affrontare la Juventus. Giochiamo in casa e dobbiamo fare un’ottima partita, è la mentalità di tutti i giocatori. Higuain? è un grandissimo attaccante, ha sempre fatto benissimo. Non ha bisogno di dimostrare nulla, si sta abituando al Milan. La squadra deve vincere perché la motivazione cade. Lui è un grande calciatore e fa tutto per aiutare il Milan. Donnarumma? Sarà una prova grandissima anche per lui. Ogni partita per noi portieri è importante, una partita così ti carica di più. Lui è giovane, sta crescendo e ha l’opportunità di aiutare il Milan e dimostrare la sua forza. Sono più fiducioso dopo che sono entrati Leonardo e Maldini, anche con Gattuso che sta facendo bene. Spero che continui, dà carica ai calciatori, è il suo modo di essere. Il Milan che va in campo è sempre carico".