DI MARZIO – L’ex dirigente: “Milanesi? Vedo l’Inter più avanti”

DI MARZIO – L’ex dirigente: “Milanesi? Vedo l’Inter più avanti”

E’ l’ex dirigente a esprimersi sulle milanesi e sul campionato che potranno fare. Inter favorita secondo lui, con il Milan più staccato e in lotta con le altre per un posto al sole.

di marzio milanesi inter

DI MARZIO – “Sono convinto che le milanesi alla fine faranno entrambe un ottimo campionato, anche se vedo i nerazzurri avanti”. Questo il giudizio di Gianni Di Marzio, ex dirigente sportivo che così ha parlato ai microfoni di Soccermagazine: “Difficile per Lazio e Napoli fare lo stesso campionato dello scorso anno, mentre per la Juve è una questione di cicli, che sono fatti per essere aperti e chiusi. Semplicemente a Torino stanno rifondando, quindi serve tempo”. Zero alibi per la Roma: “La squadra di Garcia non ha attenuanti: i giocatori ci sono e questo è l’anno per dimostrare tutto”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy