DERBY – Mihajlovic pensa a Bonaventura, “bestia nera” dell’Inter

DERBY – Mihajlovic pensa a Bonaventura, “bestia nera” dell’Inter

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Mihajlovic sarebbe pronto a far scendere in campo Bonaventura

errore

AGGIORNAMENTO 06-09-2015

18:45 – Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Sinisa Mihajlovic si affiderà a Jack Bonaventura per il derby contro l’Inter di Roberto Mancini. Bonaventura, arrivato la scorsa stagione dall’Atalanta, è la besta nera dell’Inter: ha realizzato 4 gol in Serie A contro i nerazzurri (due reti siglate nella stagione 2012-2013 e altre due nella stagione 2013-2014). Ma soprattutto, Jack Bonaventura, fu vicinissimo a dire di si al trasferimento all’Inter prima di cambiare idea ed approdare in rossonero.

CURVA – Torna il tifo, quello caldo, quello della curva rossonera. Infatti, dopo la polemica (nemmeno troppo veemente) andata di scena nel corso della seconda partita di campionato contro l’Empoli, la curva sud rossonera ci sarà per il derby, come riporta la Gazzetta dello Sport. Dopo il comunicato rivolto a Galliani prima del match di campionato: “Il colpo di mercato che tanto attendiamo è l’allontanamento volontario o meno, del nostro a.d., il quale per l’ennesima volta ha dimostrato tutta la sua incompetenza in sede di mercato…” il tifo non abbandonerà la squadra. Una partita cruciale per il campionato del Milan, non solo guardando la classifica (l’Inter a 6 punti), ma soprattutto per il morale della squadra ad oggi ai minimi storici. Intanto Mihajlovic confermerà il 4-3-1-2.

 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy