archivio2018

Cutrone: “La reazione di Bologna? C’è stato un malinteso, ne ho parlato con il mister. Dobbiamo restare tutti uniti”

Cutrone: “La reazione di Bologna? C’è stato un malinteso, ne ho parlato con il mister. Dobbiamo restare tutti uniti” - immagine 1
Le parole di Cutrone

Redazione Il Milanista

MILANO - Patrick Cutrone, presente alla festa di Natale del settore giovanile del Milan, ha parlato in zona mista di diversi argomenti.

"Non c'è stato nulla di male, la cosa è finita lì, non è successo niente di che. Ho sbagliato, ho chiesto scusa al mister e al gruppo. Ho già parlato col mister c'è stato un malinteso. Ho fatto male, ho detto che stavo bene al mister e mi ha cambiato. Non mi permetterei mai di giudicare le scelte del mister. Ho delle colpe e lo so benissimo, è normale che un giocatore voglia giocare sempre, per come sono fatto io. Volevo aiutare la squadra a vincere la partita. Ibrahimovic? Sinceramente non ho mai pensato ad un suo possibile arrivo, è un grandissimo giocatore, ma ho pensato ad allenarmi e migliorarmi. Fiorentina? La Fiorentina è una bella squadra, cercheremo di prepararla al meglio, possiamo farcela, conosciamo il nostro valore".

Sul momento della squadra: "Siamo rimasti uniti, putroppo arriviamo da due pareggi, l'unica cosa da fare è restare uniti e migliorare in vista di sabato".

Sul Golden Boy: "Gratificamente ricevere questo premio. E' molto importante, ma penso a rimanere coi piedi per terra e migliorarmi giorno per giorno".

[poll id="547"]