CURIOSITA’ – El Shaarawy tifoso di lusso a Porto Cervo

CURIOSITA’ – El Shaarawy tifoso di lusso a Porto Cervo

El Shaarawy in tribuna, stavolta non per infortunio. Il talento rossonero è stato infatti avvistato tra il pubblico del “Porto Cervo summer 2015”, torneo di calcio a 5 che si tiene ogni anno nella lussuosa località della Costa Smeralda. Tanti i nomi illustri scesi in campo in questa edizione, con…

El Shaarawy in tribuna, stavolta non per infortunio. Il talento rossonero è stato infatti avvistato tra il pubblico del “Porto Cervo summer 2015”, torneo di calcio a 5 che si tiene ogni anno nella lussuosa località della Costa Smeralda.

Tanti i nomi illustri scesi in campo in questa edizione, con il granata Glik, l’ex Parma Frey e il Campione del Mondo Luca Toni a deliziare il pubblico accorso come sempre numeroso. Sugli spalti ha così trovato posto anche El Sharaawy, che ha fatto il tifo per i suoi colleghi insieme agli amici con cui si sta godendo questi ultimi scampoli di vacanze prima del ritorno a Milano.

Il Faraone, dopo le buone e incoraggianti prestazioni con la Nazionale di Conte, è atteso alla stagione del riscatto, dopo un’annata sfortunatissima passata più tra infermeria e tribuna che sul rettangolo verde.

Il Milanista 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy