CLOSING – Bee, quante difficoltà! Probabile la chiusura a cifre inferiori

CLOSING – Bee, quante difficoltà! Probabile la chiusura a cifre inferiori

Vicino la chiusura dell’affare tra le due società, ma tanti sono ancora i dubbi che circolano intorno alla trattiva, che potrebbe concludersi a cifre inferiori.

berlusconi bee closing

CLOSING –  Parla dal proprio blog personale Carlo Festa, giornalista del Sole 24 Ore vicino alle vicende rossonere, commentando le ultime news ufficiali riguardo l’affare tra Bee e Belrusconi per la compravendita del 48% delle quote del Milan. A pochi giorni dal closing della trattativa, sono ancora molti i punti oscuri secondo il cronista, uno dei quali sarebbe rappresentato dalla schiera dei nomi che formerebbero il gruppo di investitori riuniti dal broker thailandese. La famiglia reale della Thailandia e persone molto vicine al Presidente cinese sono solo alcuni dei nomi definiti ‘fantasiosi’ da Festa e che farebbero storcere il naso anche a numerosi addetti ai lavori. Bee però confida nell’impresa, nonostante molti siano dell’idea che il closing finale avverrà ad una cifra nettamente inferiore ai 480 milioni di euro.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy