CINQUINA – Luiz Adriano, Lewandowski e il filo rosso dei 5 gol

CINQUINA – Luiz Adriano, Lewandowski e il filo rosso dei 5 gol

Di cinquina in cinquina. Dopo l’impresa di Lewandowski tutti alla ricerca di chi possa aver fatto una prestazione simile. Spunta il nome di un rossonero

lewandowski-cinquina-luiz-adriano

CINQUINA – L’impresa dell’attaccante polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski è ancora un ricordo freschissimo nella mente e negli occhi di ogni appassionato di calcio. Cinque gol in nove minuti, impossibile anche – come hanno azzardato i più audaci – senza nessuno in porta. L’ex Dortmund c’è riuscito, trainando i suoi e togliendoli dall’empasse del primo tempo, segnato invece dal missile di Caligiuri del Wolfsburg.

LUIZ – Nella storia del calcio molti sono stati i giocatori che sono andati vicini alla prestazione di Robert, uno dei quali è stato acquistato dal Milan in estate. Fase a gironi della Champions 2014-2015, i bielorussi del Bate Borisov e lo Shakhtar Donetsk si affrontano in un match che si rivelerà facilissimo per gli ucraini. Luiz Adriano infatti cala la cinquina nei 45′ del primo tempo agli avversari, spianando la strada alla vittoria dei suoi. Un buon presagio per il Milan, che vuole tornare il prima possibile a far segnare il suo attaccante in Champions.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy