CHEF – Il milanista Cracco: “Milan, ecco la ricetta vincente per il terzo posto”

CHEF – Il milanista Cracco: “Milan, ecco la ricetta vincente per il terzo posto”

Lo chef rossonero e la sua passione mai celata per il Diavolo. Tra piatti e pentole il cuoco stellato dice la sua sulle ambizioni milaniste

chef cracco milan

CHEF – Intervistato dal quotidiano La Nuova Sardegna, Carlo Cracco, chef stellato e volto televisivo di successo grazie all’avventura di Masterchef, si è concesso anche una piccola parentesi calcistica sulla sua squadra del cuore: “Il Milan è una malattia difficile da levarsi, ce l’hai dentro”. D’obbligo l’opinione su Balotelli e il suo ritorno: “La minestra riscaldata può essere valida”, ha detto simpaticamente lo chef, “Mario però deve crescere come uomo per rilanciarsi al meglio”. Tra antipasti, primi e secondi, la ricetta per il successo rossonero è presto data: “Sarebbe un grande successo arrivare terzi, ma la strada è ancora lunga e serve lavorare molto. Mihajlovic? E’ bravo, sarebbe un grande cuoco”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy