CESSIONE – Il 30 settembre verrà ufficializzata la cessione del 48% del Milan

CESSIONE – Il 30 settembre verrà ufficializzata la cessione del 48% del Milan

CESSIONE – Berlusconi – Mr. Bee, cambiano le modalità dell’accordo per l’acquisizione del 48% della società

CESSIONE – Una storia infinita. Il passaggio di mano del Milan, o meglio l’accordo tra Berlusconi e Bee Taechaubol, dovrebbe chiudersi ufficialmente entro il 30 settembre. Una data importante nella storia rossonera. Si parla dell’ormai nota acquisizione del 48% del club. Come già anticipato dalla Gazzetta dello Sport, l’investitore thailandese sarà a Milano, ma nessun incontro d’affari per parlare della trattativa. Infatti, sarà una visita nella città anche per festeggiare il suo compleanno, da quanto risulta non si fermerà per assistere al derby di domenica sera allo Stadio San Siro.

MODALITA’ – Qualche cambiamento delle modalità dell’accordo tra le parti. Infatti, come riportato sempre dalla rosea, non saranno più 7 i membri per Fininvest e 5 per Bee, ma 5 per Fininvest e 4 per il thailandese. In seguito, entrambi sceglieranno 2 figure a testa. E’ confermata la presenza di un terzo amministratore delegato che verrà nominato da Taechaubol.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

 

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy