CENA – Berlusconi e Mihajlovic a tavola, ma è il gruppo che non ha ben digerito. Basta così. Questo Milan deve cambiare

CENA – Berlusconi e Mihajlovic a tavola, ma è il gruppo che non ha ben digerito. Basta così. Questo Milan deve cambiare

CENA – Berlusconi e Mihajlovic a tavola, ma è il gruppo che non ha ben digerito… Incontro tra Presidente e allenatore per parlare del momento del Milan

Mihajlovic

CENA – Non è un periodo sereno in casa Milan. Un avvio di campionato discutibile. Dopo l’esordio con sconfitta contro la Fiorentina di Paulo Sousa e nonostante la vittoria poco convincente con l’Empoli di Giampaolo, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha incontrato a cena il Presidente Silvio Berlusconi. Da quanto riportato dall’edizione del Corriere dello Sport, molti giocatori del gruppo non avrebbero digerito la presa di pesizione dell’allenatore. “Ho visto troppa paura in campo” aveva detto al termine della partita vinta contro i toscani, ma le dichiarazioni che hanno fatto rumore sono quelle dopo il successo in amichevole contro il Mantova: “Oggi ha preso parte al match quei giocatori che si erano visti di meno, adesso avete capito perchè. Ora so su chi posso contare e su chi no”.

DIFFICILE DA DIGERIRE – Parole forti, che in un certo senso hanno diviso lo spogliatoio. Dal canto suo, il Presidente Silvio Berlusconi ha voluto parlare e confrontarsi con il serbo per capire quali siano i reali problemi del Milan, dopo una campagna acquisti onerosa. Attacco a parte, con Luiz Adriano e Bacca nella veste di nuovi trascinatori e di un Mario Balotelli che, nonostante i 3 kg di sovrappeso “misurati” da Sinisa, sembra in una discreta condizione. Ora arriva il derby. Sarà servita la cena a base di tattica e buoni propositi?
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy