CASA MILAN – Miha balla con i Diavoli: “Siamo carichi per il derby…”BB si scatta un selfie con i tifosi. Contestazione per Galliani.

CASA MILAN – Miha balla con i Diavoli: “Siamo carichi per il derby…”BB si scatta un selfie con i tifosi. Contestazione per Galliani.

CASA MILAN – Bagno di folla rossonero. Lo striscione dei tifosi: “Sangue e sudore per meritare questo amore”. Oggi la presentazione della squadra accolta dai cuori rossoneri (FOTO)

striscione

CASA MILAN – Giornata importante per la società rossonera. Oggi l’incontro tra i giocatori con i tifosi. Naturalmente presenti anche Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Tanti cori, sciarpe e bandiere rossonere per accompagnare anche la squadra al derby che sarà di domenica sera contro l’Inter allo Stadio Siro.

RIVIVI IL LIVE DELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A CASA MILAN!

ORE 19:45 Mano a mano i giocatori rossoneri stanno abbandonando Casa Milan.

ORE 19:15 – GALLIANI: “Mihajlovic è uno che sa farsi volere bene. Balotelli? Ha un comportamente straordinario, penso che abbia capito che sia giunto il momento di cambiare. Dal punto di vista tecnico non gli manca nulla. Dipende solamente da lui. Il derby? Non faccio previsioni, vogliamo vincere”.

ORE 19:00 Il ballo di Sinisa. Salendo sul palco salta a tempo con i tifosi al coro: “Chi non salta nerazzurro è…”. Poi le sue dichiarazioni: “Sono ormai 2-3 stagione che il Milan non gioca da Milan. Quest’anno deve cambiare. Ci attendiamo una stagione importante e siamo convinti di poter fare bene. Nelle prime due partite dovevamo fare meglio. Già con l’Inter ci rifaremo, ne sono certo”.

ORE 18:55 – Mihajlovic a Radio Italia: “Siamo solamente all’inizio, andiamo avanti anche se in questo avvio potevamo fare maglio. I ragazzi sono carichi per il derby. La canzone che vorrei ascoltare in questo momento? Dico Battisti…un’avventura”.

ORE 18:46 – La stessa Barbara Berlusocni ha parlato ai microfoni di SkySport: “Contenta della risposta dei tifosi, questa è la festa del popolo rossonero. Vogliamo centrare i risultati che meritiamo”

ORE 18:40 Nell’entusiasmo della festa, Barbara Berlusconi ha preso il suo smartphone e si è scattata un selfie con tutti i tifosi rossoneri alle sue spalle!

ORE 18:38 MONTOLIVO – Prende la parola Riccardo Montolivo: “Lotteremo per i primi posti, vogliamo riportare il Milan ai livelli che gli competono. Siamo in debito con i tifosi. Do la mia parola che daremo tutto per raggiungere gli obiettivi”.

ORE 18:00 STRISCIONI DELLA SUD. Messaggio ai giocatori e contestazione per Galliani – Alcuni calciatori non hanno perso l’occasione per godersi la festa anche tramite il loro profilo twitter, come ha fatto il colombiano Carlos Bacca: “Forza milan VAMOS Q VAMOS de tu mano Dios @acmilan”. E poi due striscioni dei tifosi uno per la squadra: “Sangue e sudore per meritare questo amore” e l’altro per contestare l’amministratore delegato Adriano Galliani: “Il vero colpo di mercato, le tue dimissioni da amministratore delegato”. 

casa

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy