CALENDARIO – Milan, è ora di mettere la coda sulla Champions

CALENDARIO – Milan, è ora di mettere la coda sulla Champions

Il Milan deve fare filotto e sperare negli scontri diretti che coinvolgeranno Roma,Fiorentina e Inter

Milan

MILANO – Incroci pericolosi, sarà un marzo di fuoco, occhio a non scottarsi. Il Milan, dopo la conquista della Finale di Coppa Italia, deve capire se può aggredire il terzo posto in classifica. Sarà un mese importante per gli uomini di Mihajlovic. Siamo andati a comparare i calendari delle pretendenti alla Champions.

MILAN – I diavoli saranno impegnati nella doppia trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo e poi a Verona contro il Chievo. Poi a San Siro arriverà la Lazio e infine il derby lombardo all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Squadre che non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato.

INTER – Per i cugini invece aria di scontro diretto: il 19 marzo si va nella tana dei lupi. Mentre Mancini, prima del big match, dovrà vedersela con Palermo e Bologna tra le mura amiche. La prima invischiata nella lotta salvezza, la seconda rnfrancata dalla cura Donadoni e a un passo dalla salvezza.

FIORENTINA – I Viola dovranno vedersela subito con la Roma all’Olimpico poi un trittico d’inferno con Verona,Sampdoria e Frosinone, tre squadre in piena lotta retrocessione, con gli scalgeri ormai con un passo in serie B, ma desiderosi di ben figurare.

ROMA – La squadra di Spaletti ospiterà la Fiorentina venerdì sera all’Olimpico, poi andrà ad Udine prima dello scontro diretto con l’Inter e del derby del 3 aprile.

IN SCIA – Calendario alla mano, il Milan non può proprio sbagliare e deve assolutamente fare filotto, sfuttando anche gli scontri diretti che coinvolgeanno Inter,Roma e Fiorentina. Diavolo, è proprio il momento giusto di mette la coda sulla Champions.

CALENDARIO

MILAN: Sassuolo, Chievo, LAZIO, Atalanta

INTER: PALERMO,BOLOGNA,Roma,TORINO

FIORENTINA: Roma,VERONA,Frosinone,SAMPDORIA

ROMA: FIORENTINA,Udinese,INTER,Lazio

In maiuscolo le partite in casa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy