BRONZETTI – L’agente: “Bacca? Al Milan grazie ad Ancelotti”

BRONZETTI – L’agente: “Bacca? Al Milan grazie ad Ancelotti”

Intervenuto sulle frequenze televisive di Milan Channel, Ernesto Bronzetti ha rivelato un retroscena importanto con protagonista Carlos Bacca

bronzetti sabatini milan

BRONZETTI – “Ho parlato con Walter Sabatini, uno che di calcio ne capisce e non poco, e mi ha rivelato che secondo lui il Milan quest’anno farà bene”. A parlare è Ernesto Bronzetti, uno dei procuratori più importanti del panorama italiano, che a Milan Channel ha voluto riportare una chiacchierata informale con il ds giallorosso: “Non mi ha certo detto che i rossoneri vinceranno il campionato, ma ci andranno molto vicino”.

ROSA – L’agente si è poi lasciato andare su quella che è la squadra a disposizione di Sinisa: “A mio parare il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti e ha in difesa dei giovanissimi di prospettiva, che potenzialmente potrebbero far parte dei titolari per tanto e tanto tempo”. Su Bacca invece Bronzetti rivela un particolare importantissimo: “Vi posso dire con certezza che se Ancelotti fosse rimasto a Madrid avrebbe chiesto Bacca per il Real. Era il primo nome sulla sua lista”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy