BORTOLAZZI – L’ex Milan: “Derby? Decisivi gli attaccanti”

BORTOLAZZI – L’ex Milan: “Derby? Decisivi gli attaccanti”

E’ l’ex rossonero a parlare ai microfoni di tuttomercatoweb riguardo il derby che si giocherà domenica sera. Le chiavi della partita? Ecco chi saranno.

bortolazzi-milan-derby

BORTOLAZZI – Ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb Mario Bortolazzi, uno scudetto conquistato con il Milan nel 1988: “Mi aspetto una vittoria da parte dei rossoneri, ma sarà una partita strana per entrambe le squadre, che sono cambiate moltissimo durante l’estate. Durante il pre campionato Sinisa ha dimostrato di avere le idee più chiare, ma con gli ultimi innesti Mancini sembra aver trovato la quadratura del cerchio”. Su chi sarà l’ago della bilancia Bortolazzi è sicuro: “I due attaccanti saranno sicuramente decisivi. Già hanno dato molto alla squadra e sono sicuro che saranno ancora decisivi”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy