Bonaventura: “Siamo un gruppo e remiamo tutti nella stessa direzione. Montella ha cambiato la nostra filosofia di gioco”

Bonaventura: “Siamo un gruppo e remiamo tutti nella stessa direzione. Montella ha cambiato la nostra filosofia di gioco”

Le parole del centrocampista del Milan ai microfoni di Milan Tv

MILANO – Ai microfoni di Milan Tv è intervenuto il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura, uno dei protagonisti del nuovo ciclo targato Montella. “Il campionato italiano è difficile, lo sappiamo benissimo. Dobbiamo preparare la partita curando tutti i minimi dettagli cercando di andare a Palermo con la voglia di vincere. Il campionato è iniziato da undici giornate, manca ancora tanto alla fine. Il nostro obiettivo deve essere la ricerca continua della prestazione e il miglioramento della squadra a livello di gioco, di conseguenza arriveranno anche i risultati. Con i buoni risultati ottenuti siamo cresciuti nell’autostima e nella convinzione nei nostri mezzi. La stagione però è lunga, dobbiamo continuare a vincere e tenere questa posizione in classifica”. Poi su Montella e sul gruppo. “Il Mister ha cambiato la filosofia di gioco, sta facendo un ottimo lavoro e i risultati si stanno vedendo. Siamo molto contenti della situazione in cui ci troviamo ora però pensiamo che si possa fare meglio. Dal punto di vista della voglia di fare vedo un gruppo che rema tutto nella stessa direzione, questo è importante. I risultati che sono arrivati fino ad ora sono stati buoni e questo ha rafforzato ancora di più l’atmosfera che c’è tra di noi. Da qui in avanti penso che le cose andranno in crescendo”. Infine sul ruolo e la Nazionale. “Aver giocato tante partite nella stessa posizione e con un modo di giocare ben definito mi ha aiutato ad esprimermi al meglio. Questo non è solo merito mio ma anche dei miei compagni e di chi ha lavorato per far si che la squadra avesse questa fisionomia. Sono contento di aver avuto l’opportunità di giocare le partite con la Nazionale, devo pensare solo a lavorare e andare avanti cosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy