BERLUSCONI – Lo sfogo del presidente: “Soffro per il Milan”

BERLUSCONI – Lo sfogo del presidente: “Soffro per il Milan”

Berlusconi

MILANO – E’ uno sfogo amaro quello di Berlusconi. Con una nota congiunta il leader di Forza Italia e quello della Lega hanno ufficializzato il loro incontro. Ad Arcore, però, domenica sera Silvio Berlusconi non ha parlato solo di questioni politiche con Matteo Salvini, ma anche del Milan. Il patron del club rossonero ha, dunque, colto l’occasione per esprimere il suo dispiacere, condiviso dall’alleato, per la sconfitta interna rimediata dalla squadra di Sinisa Mihajloviccontro il Napoli nell’ultimo turno di campionato.

LA NOTA – Una sconfitta netta e pesante, che sta lasciando i suoi strascichi, come dimostrano le parole di Keisuke Honda alla stampa giapponese. Mentre a Milanello si riflette sulle soluzioni per la crisi, Berlusconi esprime la sua sofferenza: «E’ vero: domenica sera c’è stato un incontro ad Arcore, ma è normale che due leader di partiti della stessa coalizione si incontrino. Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan, ma sulle questioni politiche c’è stata piena sintonia su tutto».

LA SMENTITA – Intanto Milan Channel ha smentito le indiscrezioni sul ritorno di Ariedo Braida: l’incontro intercorso nei giorni scorsi con l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani rientra nel rapporto d’amicizia tra i due, non è legato a questioni lavorative. Questo – in sintesi – il concetto fatto trapelare dalla società tramite il canale ufficiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy