ASSENTE – Agenda troppo intasata: Bee salterà il derby

ASSENTE – Agenda troppo intasata: Bee salterà il derby

Per il derby probabilmente sarà sugli spalti. Atteso a Milano per affari, il broker thailandese non si presenterà a San Siro per vedere la partita.

bee assente derby

ASSENTE – E’ sportmediaset a dare la notizia dell’assenza per il derby del broker thailandese Bee Taechaubol, il socio di minoranza che sta rilevando da Silvio Berlusconi il 48% delle quote societarie sarà sì a Milano in settimana, ma non per assistere alla stracittadina. Troppo fitta di appuntamenti l’agenda e troppo poco tempo per concedersi 90 minuti di (relativa) tranquillità. Bee atterrerà nel capoluogo meneghino il giorno 11, poi il 12 festeggerà il suo compleanno per ripartire il 14 da Milano.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera. assente
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy