ARCORE – Berlusconi: “Con Mr Bee la firma è una formalità. Il derby? Bravo Sinisa”

ARCORE – Berlusconi: “Con Mr Bee la firma è una formalità. Il derby? Bravo Sinisa”

ARCORE LIVE Incontro Berlusconi – Mr Bee. Aggiornamenti in corso – In questi minuti incontro tra le parti. Seguono aggiornamenti

Silvio Berlusconi

AGGIORNAMENTO ORE 21:33 – Oggi l’incontro a sorpresa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per parlare della cessione del 48% della società. Arrivano le parole del Presidente rossonero che ha raccontato come è andato il colloquio con l’investitore thailandese e non ha perso occasione per commentare la prestazione del Milan nel derby, il rapporto con Mihajlovic e del ritorno di Mario Balotelli:

La cessione? La firma è solamente una formalità – afferma Berlusconi – con lui si lavora in modo serio.

Il derby? Il pareggio sarebbe stato il risultato piu’ giusto. Ho parlato con Mihajlovic e gli ho fatto i miei complimenti dell’ottima prestazione da parte della squadra. Balotelli? Sa bene che questa è la sua ultima occasione. Si è inserito bene.

E infine una battuta sullo stadio: “Siamo contenti di rimanere a San Siro. Anche Mr. Bee è certo che sia la milglior soluzione”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – E’ terminato il colloquio tra Berlusconi e Bee: il closing a fine mese. Secondo SkySport, il proprietario rossonero sembrerebbe preoccupato riguardo alla situazione finanziaria che la Cina sta vivendo. Il prossimo incontro tra i due è previsto tra meno di due settimana, per la fine di settembre per la chiusura definitiva dell’affare. 

19.10 – Secondo quanto riportato da SkySport quella di oggi pomeriggio non sarebbe stata una semplice visita di cortesia di Bee Taechaubol a Silvio Berlusconi, ma i due ad Arcore avrebbero parlato del closing per il passaggio del 48% del Milan al magnate thailandese. L’attuale proprietario del Milan sarebbe infatti preoccupato per situazione finanziaria in Cina, con il crollo della borsa delle ultime ore. I due si sarebbero poi dati appuntamento per fine settembre per il closing vero e proprio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Ad Arcore continua il colloqui tra le parti: si lavora solamente per il 48% delle quote

ARCORE AGGIORNAMENTO ORE 17:35- Nessuna attesa, oggi è l’importante giornata attesa da molto tempo. Come riferito dal giornalista di SkySport Alessandro Alciato, l’incontro tra il Presidente Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, è appena iniziato nelal sede di Arcore. Non ci sono al momento altri dettagli, dal momento che “la notizia è freschissima” come detto dallo stesso giornalista dell’emittente. Seguono aggiornamenti.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy