ANTONELLI – Infortunio per l’esterno, fuori un mese. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra

ANTONELLI – Infortunio per l’esterno, fuori un mese. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra

ANTONELLI – Brutte notizie per MIhajlovic. Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra per Antonelli. Un mese di stop per l’esterno

ANTONELLI

ANTONELLI – Nonostante i 3 punti conquistati contro l’Empoli, non è soddisfatto il tecnico Sinisa Mihajlovic per il periodo che sta attraversando il suo Milan. E per il tecnico serbo, arriva un’altra brutta notizia. Infatti, l’ex genoano Luca Antonelli rimarrà fuori dal campo di gioco per 1 mese. Tra un paio di settimane, effettuerà  altri controlli medici per capire anche il ritmo del recupero. Ecco qui di seguito il comunicato della società rossonera apparso sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Luca Antonelli, sul finire della partita Milan-Empoli, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra”. Unico lato positivo? Nella prossima settimana ci sarà la pausa del campionato per le partite della Nazionale, quindi saranno meno le partite che salterà l’esterno rossonero che avrà quindi occasione di recuperare e tornare a disposizione”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy