AMICHEVOLE – Milan: oggi la prima partita

AMICHEVOLE – Milan: oggi la prima partita

AMICHEVOLE – Nonostante i pochi giorni di allenamento, data e ora della prima partitella sperimentale già è stata fissata. Si giocherà infatti nel tardo pomeriggio alle ore 18 l’amichevole tra il Milan e l’Alcione, che si disputerà allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in provincia di Varese. Lo sparring partner,…

AMICHEVOLE – Nonostante i pochi giorni di allenamento, data e ora della prima partitella sperimentale già è stata fissata. Si giocherà infatti nel tardo pomeriggio alle ore 18 l’amichevole tra il Milan e l’Alcione, che si disputerà allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in provincia di Varese. Lo sparring partner, che milita in Promozione, servirà a Mihajlovic per constatare come stia proseguendo la preparazione atletica dei giocatori e per testare qualche giovane interessante che potrebbe tornare utile nel corso della stagione.

ATTENZIONE – Secondo alcune indiscrezioni, il Milan dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3: Diego Lopez in porta; Abate, Ely, Paletta e Calabria in difesa; cerniera di centrocampo con Mauri, De jong e Nocerino con l’attacco formato infine da Cerci, Cutrone e Mastour. Proprio sul giovanissimo marocchino saranno puntati gli occhi di tutti, soprattutto perché l’ipotesi della sua cessione sta mobilitando tutto il popolo rossonero.

DIRETTA – Per coloro i quali non avranno la possibilità di dirigersi presso l’impianto di Solbiate Arno, sarà possibile seguire la partita sugli schermi televisivi di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD. Il match sarà trasmesso in esclusiva, con la telecronaca affidata a Luigi Mastria e il commento tecnico sarà a cura di Filippo Galli. L’emittente trasmetterà anche una replica in tarda serata, alle ore 22.30 su Premium Calcio.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy