ABBONAMENTI – Solamente 15mila tessere sottoscritte. Stasera contestazione a San Siro

ABBONAMENTI – Solamente 15mila tessere sottoscritte. Stasera contestazione a San Siro

ABBONAMENTI – In casa Milan non è un periodo sereno. Questa sera andrà di scena anche la contestazione da parte della curva rossonera. Da quanto riporta “La Repubblica”, sono solamente 15mila le tessere di abbonamento vendute in questo avvio di stagione.

Abbonamenti

ABBONAMENTI – Un dato sconfortante per l’inizio di stagione rossonera. Infatti, da quanto riporta il quotidiano “La Repubblica” al momento sono solamente 15mila le tessere abbonamenti vendute. Non è un periodo sereno in casa Milan. Il rapporto con i tifosi non è facile. Il popolo rossonero si aspettava il grande ritorno di Ibrahimovic, ma qualora fosse, se ne riparlerà per la prossima stagione a parametrozo zero. Infatti, lo svedese “bloccato” dal suo procuratore e dalle dichiarazioni di Al Khelaifi, non rinnoverà il prossimo anno con il club francese.

LA CONTESTAZIONE – Questa sera di scena a San Siro prenderà corpo la contestazione della curva. L’indiziato principale è l’amministratore delegato Adriano Galliani. Un po’ mercato non all’altezza e strategie troppo vincolate con gli stessi canali: lo stesso Raiola, Sabatini e Preziosi.
Ora pero’ l’obiettivo numero 1 della squadra di Mihajlovic è quella di riscattarsi dopo la prima sconfitta subita per 2 a 0 contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Per il Milan è il momento di ripartire.

 

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy