Milan Tv: i 5 appuntamenti tra passato e presente

Milan Tv: i 5 appuntamenti tra passato e presente

Gol storici, la Coppa Italia e lo “Speciale Doha”

MILANO – Direttamente dal sito ufficiale rossonero, vengono resi noti 5 interessanti appuntamenti con Milan Tv:

1 – TOP FIVE: GRANDI CLASSICI E GRANDI CAMPIONI
Da giovedì 12 gennaio, sarà in onda l’edizione di gennaio di “Top Five”, una collana dinamica ed entusiasmante dei gol più belli della storia del Milan nel primo mese dell’anno. A questa rubrica di Milan TV, a cadenza mensile, accedono solo gol “griffati”. Da giovedì ad esempio saranno in onda, abbondantemente contestualizzati con aneddoti e titoli di giornale delle varie epoche, cinque gol di Ruud Gullit, Frank Rijkaard, Daniele Massaro e ben due di Zlatan Ibrahimovic. In quali partite? Vi aspettiamo sul Canale!

2 – TORNA LA COPPA ITALIA: MILAN TV COME IN CAMPIONATO
La Coppa Italia è una grande occasione sportiva. Lo ha confermato proprio la Finale di Doha vinta dal Milan: senza la qualificazione alla Finale di Coppa Italia, il Milan non avrebbe potuto regalarsi emozioni così forti. Anche per questo, il Canale rossonero attribuisce alla TIM Cup la stessa rilevanza editoriale del Campionato. In vista di Milan-Torino, gara secca degli Ottavi di finale di giovedì 12 gennaio alle 21.00 (diretta Rai DUE), sarà collegato con Milanello nel mercoledì di vigilia per “Live&Press”. Avversario del Milan, lo specialista della Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic. Giovedì 12 gennaio, Milan TV sarà in diretta da San Siro fin dalle 20.00, per il “Match Day.” Seguirà un corposo ed esclusivo Post-partita.

3 – MILAN VERSUS: CICCIO GRAZIANI ANTICIPA TORO-MILAN
Quattro giorni dopo la gara di TIM Cup, granata e rossoneri saranno di nuovo di fronte in gara ufficiale. Questa volta, lunedì 16 gennaio alle 20.45, allo Stadio Grande Torino per la prima giornata di Ritorno in Campionato. Come già accaduto all’andata, si affronteranno sul campo due centravanti puri come Andrea Belotti da una parte e Carlos Bacca dall’altra. Proprio Bacca ha segnato il suo primo gol in trasferta con la maglia del Milan, a Torino, nell’ottobre 2015, in un Toro-Milan terminato 1-1. Anche per questo, nel suo “Milan Versus”, in onda a partire da venerdì 13 gennaio fra la gara di Coppa Italia e quella di Serie A, il Canale rossonero avrà al proprio microfono un numero 9 a tutto tondo come Ciccio Graziani per rievocare grandi sfide storiche fra granata e milanisti, ma anche per analizzare il match successivo.

4 – SPECIALE DOHA: DA BERE TUTTO D’UN FIATO
Per Milan TV, la Finale negli Emirati contro la Juventus non è terminata al Jassim Bin Hamad Stadium. Anzi, da un punto di vista strettamente televisivo, la partita del Canale è iniziata subito dopo il rigore trasformato da Pasalic. Con tutte le interviste e immagini esclusive raccolte dalla premiazione in poi, ne è nato un imperdibile “Speciale Doha”. Zeppo di immagini, come quella di Montella che dorme in aereo sul volo del ritorno al fianco della Supercoppa, presenti solo ed esclusivamente sugli schermi rossoneri, lo Speciale Doha torna in onda lunedì 9 gennaio alle 14.30.

5 – IL MILAN NON SI FERMA A DOHA: MA L’IMPRESA RESTA
Con la partecipazione tecnica ed emotiva di Luca Antonini in telecronaca, la partita di Supercoppa conserva ancora intatto il suo fascino. Il Milan non deve rimanere ancorato a quella partita: guardare avanti e non cullarsi sugli allori, è assolutamente obbligatorio. Ma riguardarsela sul Canale è ancora molto bello. Per questo, giovedì 12 gennaio alle 16.00 torna Juventus-Milan dello scorso 23 Dicembre con i due gol del primo tempo regolamentare, con l’ottimo Milan del secondo tempo regolamentare, con le fasi altalenanti degli extra-time e la tempesta emotiva della serie dei calci di rigore. Il documento del Canale comprende anche la premiazione finale. Intanto Galliani risponde così ai tifosi….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI LAPADULA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy