Milan, formazione confermata. Ecco la lista dei convocati e probabile formazione

Milan, formazione confermata. Ecco la lista dei convocati e probabile formazione

Sinisa Mihajlovic, salvo sorprese, sembra essere orientato a confermare l’undici che ha battuto il Perugia in Coppa Italia.

Mihajlovic,convocati,Abate,Bonaventura

MILANO – Formazione che vince non si cambia, così recita il famoso detto calcistico. Ed ecco che Sinisa Mihajlovic, salvo sorprese, sembra essere orientato a confermare  l’undici che ha battuto il Perugia in Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le uniche due varianti (probabilmente a gara in corso) potrebbero essere l’inserimento di Abate per De Sciglio e lo spostamento di Bonaventura sulla trequarti, al posto di Honda, con Poli a centrocampo.

CONVOCATI MILAN 

Portieri: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez.
Difensori: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata.
Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Montolivo, Poli, Suso.
Attaccanti: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri.

MODULO: 4-3-1-2

Rossoneri chiamati ad affrontare un esordio in campionato ostico, la trasferta di Firenze richiederà massima concentrazione. Milan, tutto come nella gara di Coppa Italia col Perugia, con l’unico dubbio sulla corsia di destra tra De Sciglio e Abate. Mihajlovic dovrebbe lanciare dall’inizio i nuovi acquisti Romagnoli, Bertolacci e Bacca; fuori Menez per problemi alla schiena e allora in Toscana ci sarà dall’inizio Luiz Adriano. Menez è out, come Niang e Mexes, mentre Calabria e Zapata sono rientrati in gruppo. A sostenere Bacca e Luiz Adriano sarà ancora una volta Honda. Bonaventura mezz’ala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy