Milan, ecco il rendimento dei nuovi acquisti: Deulofeu impatto immediato, sorpresa Pasalic

Milan, ecco il rendimento dei nuovi acquisti: Deulofeu impatto immediato, sorpresa Pasalic

Il mercato dei rossoneri è stato a basso costo, ma i nuovi hanno già dato un buon contributo e sono tutti in crescita

Geri

MILANO – Non si può dire che le ultime sessioni di mercato del Milan siano state faraoniche: di colpacci ad effetto non ce ne sono stati, si è preferito puntare su tanti giovani di prospettiva, talenti da far esplodere o da rigenerare, operazioni a basso costo e in prestito. Dopo un inizio in sordina, i nuovi acquisti sono comunque riusciti a ritagliarsi uno spazio importante: primo tra tutti, anche se arrivato solo a gennaio, Gerard Deulofeu.

Lo spagnolo ha avuto un impatto quasi devastante in rossonero: la sua media voto secondo la Gazzetta dello Sport è di 6,5 e per questo è il milanista che guida questa speciale classifica. Per Deulo finora 767 minuti giocati, conditi da 1 gol ed 1 assist. I tifosi hanno ancora negli occhi la perla contro la Fiorentina, ma probabilmente la partita che ha fatto innamorare i milanisti è quella di Bologna. Al secondo posto l’acquisto più oneroso dell’estate: >>>VAI AL PROSSIMO

during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy