Milan, De Sciglio KO: i tifosi si scatenano sui social: “Stagione finita? Perchè, quando è iniziata?”

Milan, De Sciglio KO: i tifosi si scatenano sui social: “Stagione finita? Perchè, quando è iniziata?”

Il terzino chiude l’annata con l’infortunio rimediato contro l’Atalanta, ma potrebbe essere finita anche la sua avventura in rossonero. I sostenitori del Diavolo non gli risparmiano qualche frecciata velenosa sul web: “#LiberaLaFascia”

MILANO – Si potrebbe chiudere in maniera piuttosto triste l’avventura di Mattia De Sciglio al Milan. Da giovane talento predestinato, il terzino rossonero ha nel tempo subito un’involuzione che i tifosi rossoneri, complici anche le varie voci di mercato che lo hanno avvicinato alla Juventus, non gli hanno perdonato. Anche qualche infortunio di troppo ha frenato l’ascesa di De Sciglio, che salterà il finale di stagione proprio a causa di un guaio fisico rimediato contro l’Atalanta.

Subito dopo l’ufficialità del forfait data dal Milan, sul web i sostenitori rossoneri si sono scatenati commentando ironicamente ma anche con una punta di veleno la notizia, tanto che qualcuno ha anche rilanciato l’hashtag #LiberaLaFascia. Intanto sfuma un obiettivo di mercato del Milan…

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy