MIHAJLOVIC vince ma picchia duro: “Mario non è in condizione. Ora so su chi posso contare…”

MIHAJLOVIC vince ma picchia duro: “Mario non è in condizione. Ora so su chi posso contare…”

MIHAJLOVIC – “Mario non è in condizione. Deluso da tutti” – queste le parole del tecnico dopo la vittoria con il Mantova

MIHAJLOVIC

MIHAJLOVIC – Il Milan vince, ma Sinisa è tutt’altro che soddisfatto. Non è bastato il 3 a 2 nel test amichevole contro il Mantova. Nonostante il gol di Mario Balotelli in questa sua prima uscita con la maglia rossonera, il tecnico serbo non lo risparmia: “Non è in condizione. Abbiamo giocato con una squadra di Serie C. Deve migliorare, come tanti altri, oppure non giocheranno. Oggi ho capito su chi posso fare affidamento e su chi no”.

LA PARTITA – E poi un’analisi su quello che è accaduto nel corso dei 90 minuti: “Questa partita ci doveva essere utile per mettere dei minuti importanti nelle gambe. Se pensiamo di poter vincere le partite solamente perchè ci chiamiamo Milan, non andremo da nessuna parte. E’ il campo che parla e quindi non ci si puo’ lamentare se un qualcuno rimane in panchina”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy