MIHA A MC: “Dobbiamo avere equilibrio. Calabria? Se resta umile, avrà una grande carriera…”

MIHA A MC: “Dobbiamo avere equilibrio. Calabria? Se resta umile, avrà una grande carriera…”

MIHA A MC: “Dobbiamo avere equilibrio. Calabria? Se resta umile, avrà una grande carriera…” – queste le parole di Mihajlovic a Milan Channel

CALABRIA

MIHA A MC: “Sono ottimista per domani, nonostante gli infortuni di Abate e Kucka che domani non ci saranno – spiega il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Milan Channel – giocheremo sempre in 11, avremo dei cambi. La vittoria di Palermo? Siamo sulla strada giusta, contro i siciliani ho visto cose che mi sono piaciute e altre meno. Per domani dobbiamo fare la nostra partita, è giusto essere offensivi, ma dobbiamo avere equilibrio.

SUI SINGOLI“Calabria? Ha grandi qualità, aveva fatto bene anche nella fase di precampionato. Se resta umile, avrà una grande carriera. Se gioca è perchè mi fido. Honda? Deve crescere nella fase offensiva ed essere piu’ concreto”. E poi una battuta anche su Kucka che domani sera al Friuli non ci sarà: “A fine primo tempo gli ho detto che se l’avessi sostituito, non avremmo vinto la partita. Ha deciso di rimanere in campo…”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy