SERIE A – Malore per Lichtsteiner: ora in ospedale

SERIE A – Malore per Lichtsteiner: ora in ospedale

Durante la partita tra Juventus e Frosinone, lo svizzero è stato colpito da un malore che lo ha costretto prima alla sostituzione poi all’ospedale

lichsteiner-malore-ospedale

SERIE A  – Sostituito abbastanza inspiegabilmente da Allegri al termine del primo tempo, ieri Stephan Lichtsteiner non ha più fatto ritorno in campo. La notizia è stata diffusa direttamente dal club bianconero con una nota ufficiale, in cui si riporta come a causa di £un malessere con difficoltà respiratorie accusato nell’intervallo della partita contro il Frosinone, ieri sera Lichtsteiner è stato portato all’ospedale Mauriziano per accertamenti”. Un malore che farà saltare allo svizzero la partita contro il Napoli.

IL COMUNICATO UFFICIALE CLICCANDO QUI

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy