MAGIC MOMENT – Bacca fa impazzire la Colombia. Il rossonero regala un’altra perla

MAGIC MOMENT – Bacca fa impazzire la Colombia. Il rossonero regala un’altra perla

MAGIC MOMENT – Bacca in gol con la Colombia – In rete ieri nella partita con la maglia della sua Nazionale. Il giocatore nelle prossime ore tornerà a Milanello

BACCA

MAGIC MOMENT – Un momento magico per Carlos Bacca. Ieri, nel giorno del suo compleanno, l’attaccante colombiano è andato in gol con la maglia della sua Nazionale nel match contro il Perù. Tempo di inserimento perfetto, controllo da manuale del calcio e battuta a rete. Continua quindi la serie positiva per il colombiano, dopo anche il gol messo a segno nella seconda partita di campionato vinta contro l’Empoli di Giampaolo. Ora il giocatore affronterà il lungo volo dagli Stati Uniti che lo riporterà a Milanello alla corte di Sinia Mihajlovic che si gode il suo gioiello sperando in un altro regalo nel derby contro l’Inter di domenica sera alle 20:45 allo Stadio San Siro per sognare un altro magic moment. Luiz Adriano lo sta aspettando.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy