LE ALTRE – Strootman operato per la terza volta. Il giocatore scrive su Twitter

LE ALTRE – Strootman operato per la terza volta. Il giocatore scrive su Twitter

LE ALTRE – Strootman, operato per la terza volta. Continua il lungo calvario del centrocampista giallorosso. Tra 2 mesi si capiranno le sue condizioni. L’olandese ha scritto anche su Twitter: Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento”.

LE ALTRE – Brutta notizia per la Roma del tecnico Garcia. Infatti, questa mattina è stato operato per la terza volta il talento Strootman. “Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento”. Questo è stato il post del centrocampista olandese sul proprio profilo ufficiale di Twitter. L’intervento è durato quasi tre ore: nello specificio si tratta del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ha parlato anche il Professor Mariani: “Sono soddisfatto, ma da qui a dire che è ben riuscito lo sapremo tra due mesi. Ve lo garantisco, il ragazzo tornerà a giocare”.  Rimane qui in stand by il futuro di Strootman, uno dei giocatori piu’ validi della rosa a disposizione del francese Rudy Garcia. 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy